30 October 2019

Service pride: call for service

Sei un Service editoriale che risolve problemi e che viene di solito citato a chiusura libro con l’ermetico acronimo DTP? The Publishing Fair ti sta cercando!

 

The Publishing Fair è il primo luogo in Italia in cui si riunisce tutta la filiera e si cerca di ragionare in termini di comparto, valorizzando tutti coloro che ne fanno parte e partecipano con il loro contributo professionale.

Nel Panel Service Pride, che avrà luogo durante The Publishing Fair, in data 23 novembre 2019, cercheremo di fare chiarezza su che cosa sia un service editoriale, sia esso un’impresa individuale, una rete d’impresa o una piccola-media azienda. Metteremo in evidenza il ruolo cross-border di chi lavora come terziario nel mondo dell’editoria libraria, analizzando il know-how eterogeneo e trasversale.

Vorremmo anche riuscire a censire i service editoriali in Italia, dimostrando come siano imprese che riescono a fruttare grazie alla loro velocità in termini di problem-solving e grazie al loro essere ibridi, multidisciplinari e capaci di costruire reti.

Se sei una di queste realtà, segnalacelo (job@thepublishingfair.it) e fai sentire la tua voce con orgoglio!

Be Proud, Be Service!


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.thepublishingfair.it/home/wp-content/themes/tpf/single.php on line 53
tag:
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.thepublishingfair.it/home/wp-content/themes/tpf/single.php on line 56

ti potrebbero interessare anche: